Unknown


Un’amicizia... una collaborazione e tanta fantasia sono state la scintilla che hanno dato il via ad un nuovo progetto:
la realizzazione di un luogo, uno spazio virtuale che tutti possono rendere unico e divertente per se stessi e per gli altri.



Da qui l’idea e la volontà di creare un GdR (Gioco di Ruolo) per dare a tutti la possibilità, a titolo gratuito, di sfuggire per un po’ dalla realtà in modo sano.

Per chi conosce questi mondi fantastici penserà: l’ennesimo GdR!
Noi creatori osiamo dire “diverso”. Diverso perché, seppur l’ambientazione è fantasy-medievale, ci sono nuove idee che prendono vita e che fino ad ora ci hanno permesso di creare dei contenuti stimolanti, nonché quello che tenta di essere un rinnovato sistema di gioco.
Il progetto, e il lavoro che comporta, procede. L’esperienza non ci manca anche se non è mai abbastanza, ma un mondo cresce e si rinvigorisce con i sogni e il cuore di tutti, non solo di pochi. Purtroppo è cosa rara trovare persone che, oltre allo svago, vogliano prodigarsi con impegno in una causa comune.

Per questo motivo ci rivolgiamo a voi per chiedervi il sostegno, l’ingegno, il cuore per raggiungere l’obiettivo, col sogno esclusivo di creare una cornice di svago e di divertimento per tutti.
Ecco cosa vi chiediamo:

 



un appoggio gratuito e spontaneo
Pertanto chi ha esperienza, voglia e tempo di collaborare con noi
(proporre e gestire una gilda, approfondire le caratteristiche di una razza, ecc.)
può contattarci seguendo le istruzioni riportate nel box a destra alla voce:


"L’impero di Shanti"

comunicandoci il nome e il contatto e-mail (possibilmente MSN).
 




Grazie!
Blumoon & Marril

 




Pergamena_titolo

0 commenti :

Posta un commento